Tecnologia / Tecnology

Da applicare direttamente sul cimino della canna da pesca dopo aver lanciato

La parte elettronica del segnalatore d’abboccata è contenuta in una parte plastica con tappo in gomma a tenuta stagna che la protegge da accidentali immersioni in acqua e/o in caso di pioggia.
Il prodotto non è idoneo per uso subacqueo.


 


Il segnalatore d’abboccata ha una elevata autonomia delle batterie che lo alimentano, in quanto utilizza un microprocessore a bassissimo assorbimento, inferiore ad 1 microampere, comunque in caso di esaurimento delle batterie si possono acquistare nei migliori negozi di pesca, dove troverete anche tutti gli altri ricambi del FlasFish.



Si ricorda che questo tipo di apparecchiatura è soggetta ad uno
smaltimento differenziato (RAEE) quindi Vi preghiamo di non disperdere nell’ambiente e di seguire la normativa in uso.

Per l’alta luminosità data dai led di questo straordinario apparecchio, volendo lo si può utilizzare anche per le pescate di giorno, ovviamente in condizioni di scarsa luminosità o nel buio totale, la luce è veramente intensa e brillante.
Il led emana oltre 15000 millicandele.


I colori disponibili sono bianco, verde, giallo, blu, rosso, arancione e per identificare i colori anche da spento si possono distinguere dal simpatico tappo in gomma colorato dello stesso colore della luce che emette il led.

In caso di insufficiente carica delle batterie il led inizia a lampeggiare fino a che la batteria non si esaurisce totalmente di modo da avvisare, nel limite del possibile, il pescatore.